Il buongiorno
quotidiano

prova il servizio oresette gratis e senza impegno per 10 giorni

Attiva la prova gratuita

Il buongiorno
quotidiano

prova il servizio oresette gratis e senza impegno per 10 giorni

Attiva la prova gratuita

Il buongiorno
quotidiano

prova il servizio oresette gratis e senza impegno per 10 giorni

Attiva la prova gratuita

Faq

Che cos’è oresette?
oresette è il servizio che ti permette di ricevere davanti alla porta di casa i tuoi quotidiani. oresette non è un abbonamento, è un servizio flessibile. Puoi ricevere i quotidiani nei giorni che vuoi tu, per almeno 3 giorni alla settimana e sospendere il servizio per pochi giorni o definitivamente con una telefonata al distributore di zona senza alcun costo aggiuntivo. È sufficiente un preavviso di almeno 2 giorni lavorativi

Quando e dove riceverò i quotidiani?
Riceverai i tuoi quotidiani entro le 7 del mattino davanti alla porta di casa.

Come posso attivare il servizio o ottenere informazioni?
Vai nell’area del sito “ATTIVATI”, segui le istruzioni e lascia i tuoi dati. Verrai contattato al più preso dal nostro distributore di zona, che ti fornirà le informazioni che desideri.

C’è un costo aggiuntivo da sostenere per usufruire del servizio?
Il servizio di distribuzione davanti alla porta di casa costa solo 9 centesimi a consegna. Pochi centesimi al giorno per una comodità impagabile.

In quali zone è attivo il servizio?
Il servizio è attualmente attivo a Milano e hinterland, Roma città, Bergamo città e in altre località della Lombardia. Vai nell’area “Attivati” e verifica che la tua zona sia coperta dai nostri distributori di zona.

Insieme al quotidiano posso ricevere i supplementi e le opere collaterali allegate ai quotidiani?
Certo. Riceverai i supplementi nei giorni previsti entro le 7 del mattino insieme al quotidiano e basta una telefonata al tuo distributore di zona per prenotare, senza costi aggiuntivi di consegna, le collane di opere vendute abbinate al quotidiano.

Quali sono le modalità di pagamenti di oresette?
Riceverai ogni mese un estratto conto dettagliato. Puoi scegliere la modalità di pagamento a te più comoda: RID bancario, bollettino postale. Ti verranno addebitate soltanto le copie del quotidiano che ti sono state effettivamente consegnate e il contributo di consegna di 9 centesimi.

Provalo subito!
Attiva la prova gratuita.